11

“Women” è un progetto artistico a cura dell’artista Claudia Castiglioni, che si esprime in mostre dedicate ai vari aspetti del femminile.


“Women” sono mostre in cui rimane lo stesso spirito: l’archetipo del femminile, l’essenza della femminilità in tutte le sue forme, che cambiano nel tempo così come cambiano le artiste che vi espongono di volta in volta.

“Women” Elements, OBYARTStudio, Milano 2019, completa la trilogia composta da: “Women”, Poste centrali 8 marzo 2019, Milano e “Women” Una riflessione poliedrica con Residency, Museo “Casa del lago”, Verbania 2019.

Ogni artista che vi partecipa ha una propria ricerca artistica personale che va dalla pittura, scultura, fotografia, illustrazione, grafica, arteterapia. Queste poliedriche artiste si ritrovano in “Women” attraverso un tema comune svolto a cadenza mensile, la data di spedizione postale , il formato cartolina e la tecnica Print, cioè utilizzare in predominanza l’incisione artistica: dalla tradizionale a quella contemporanea e sperimentale. Tutte le cartoline sono numerate, firmate e affrancate con francobollo di filatelia.

Per saperne di più: pagina Facebook JIN MU Edizioni.